1. Generale

(a) Salvo laddove altrimenti concordato per iscritto, o quando in opposizione alle normative che disciplinano i servizi forniti nell’interesse di governi, agenzie governative o qualsiasi altro ente pubblico o disposizioni legali obbligatorie locali, tutte le proposte o i servizi e tutti i rapporti contrattuali stabiliti tra una delle Società affiliate di Glow Counting o uno dei suoi agenti (ciascuno di essi indicato come “Società”) e il Cliente (“Rapporti contrattuali) condizioni generali di servizio (in appresso denominate “Condizioni generali”).

b) La commissione per l’agricoltura e lo sviluppo La Società può fornire servizi a persone o entità (private, pubbliche o governative) che esovano istruzioni (di seguito denominate “Cliente”).

(c) Salvo nei casi in cui la Società riceva istruzioni contrarie, per iscritto, dal Cliente, nessun’altra parte ha il diritto di dare istruzioni, in particolare nell’ambito dei servizi o della consegna di segnalazioni o certificati da essi derivanti (“Rapporti”). Il Cliente autorizza la Società, irrevocabilmente e con la presente, a consegnare i Rapporti a terzi, su istruzione del Cliente o quando, a sua discrezione, è implicita in circostanze, pratiche commerciali, usi o costumi.

  1. Prestazione di servizi

(a) La Società fornirà ai servizi zelo e diligenza, seguendo le specifiche istruzioni del Cliente, come confermato dalla Società o, in assenza di tali istruzioni, con:

(1) I termini di qualsiasi modulo d’ordine standard o foglio standard delle specifiche aziendali; O

(2) Qualsiasi pratica, uso o usanza commerciale pertinente; O

(3) Metodi che la Società ritiene appropriati su base tecnica, operativa e/o finanziaria.

(b) Le informazioni contenute nei Rapporti provengono esclusivamente dai risultati delle procedure di ispezione in conformità con le Istruzioni del Cliente e/o la nostra valutazione di questi risultati, sulla base di standard tecnici, pratiche commerciali, dogane o altre circostanze che devono essere prese in considerazione, a discrezione della Società.

(c) Le Relazioni emesse dalla Società devono riflettere solo i fatti accertati al momento del suo intervento ed entro i limiti delle istruzioni ricevute o, in assenza di tali istruzioni, nei limiti dei parametri alternativi applicati, come previsto al punto 2, lettera a ). La Società non ha alcun obbligo di annotare, dichiarare o segnalare fatti o circostanze che esulano dalle specifiche istruzioni ricevute o dai parametri alternativi applicati.

(d) La Società può delegare l’esecuzione totale o parziale dei servizi a un Agente o subappaltatore e il Cliente autorizza la Società a fornire all’Agente o al subappaltatore tutte le informazioni necessarie per la sua esecuzione.

(e) Nel caso in cui la Società riceva documenti che riflettano gli impegni assunti tra il Cliente e terzi, o documenti di terze parti, come copie di contratti di vendita, lettere di credito, lettere di imbarco, ecc., questi documenti saranno considerati solo a scopo informativo, non estendendo o limitando l’ambito di applicazione dei servizi o degli obblighi accettati dalla Società.

(f) Il Cliente riconosce che la Società, nel fornire i servizi, non assume il posto del Cliente o di terzi, non lo esonera da nessuno dei suoi obblighi, né accetta, riduce, revoca o si impegna a adempiere a qualsiasi obbligo del Cliente nei confronti di terzi o terzi nei confronti del Cliente.

  1. Obblighi del cliente

Il Cliente garantirà:

a la fornitura tempestiva di informazioni, istruzioni e documenti sufficienti (e comunque non meno di 48 ore prima dell’intervento desiderato) per consentire l’esecuzione dei servizi richiesti;

(b) ottenere tutto l’accesso necessario per i rappresentanti della Società al luogo in cui i servizi saranno eseguiti e prenderà tutte le misure necessarie per eliminare o risolvere eventuali ostacoli o interruzioni alla fornitura dei servizi;

c la fornitura, se necessario, di qualsiasi attrezzatura e personale speciale necessario per l’esecuzione dei servizi;

d che siano adottate tutte le misure necessarie per la protezione e la sicurezza delle condizioni di lavoro, dei luoghi e degli impianti durante l’esecuzione dei servizi e non si basi, a tale riguardo, sul parere della Società, richiesto o meno;

(e) che la Società sia informata tempestivamente di qualsiasi rischio o pericolo noto, effettivo o potenziale associato a qualsiasi richiesta, compresa, ad esempio, la presenza di rischio di radiazioni, elementi o materiali tossici o nocivi o esplosivi, inquinamento ambientale o veleni;

f che eserciti pienamente tutti i diritti e adempia a tutti i suoi obblighi derivanti da qualsiasi accordo di acquisto e vendita o da qualsiasi altro tipo di contratto stipulato con terzi.

  1. Commissioni e pagamenti

(a) Le commissioni indefinite tra la Società e il Cliente al momento dell’ordine o della negoziazione del contratto corrisponderanno alle normali tariffe della Società (soggette a modifiche) e tutte le tasse applicabili saranno pagate dal Cliente.

(b) Salvo quando viene stabilito un periodo diverso sulla fattura, il Cliente pagherà le commissioni dovute alla Società entro un massimo di 30 giorni dalla data di emissione della fattura. Il mancato pagamento comporterà interessi di mora al tasso dell’1,5% al mese (o altra commissione come definita sulla fattura), conteggiati dalla “Data di scadenza” e fino alla data effettiva del pagamento.

(c) Il Cliente non avrà il diritto di trattenere o differire il pagamento di eventuali importi dovuti alla Società a causa di qualsiasi controversia, reclamo o risarcimento che il Cliente può richiedere nei confronti della Società.

(d) La Società può scegliere di presentare un processo per la riscossione delle tasse non pagate in qualsiasi tribunale che abbia giurisdizione competente.

(e) Il Cliente pagherà tutte le spese di riscossione della Società, comprese le spese legali e altre spese correlate.

(f) In caso di spese impreviste o impreviste derivanti nel corso dell’esecuzione dei servizi, la Società si accarezzerà per informare il Cliente e avrà il diritto di addebitare costi aggiuntivi per coprire i tempi supplementari e i costi aggiuntivi necessariamente sostenuti per completare i servizi.

(g) Se la Società non è in grado di eseguire i servizi, in tutto o in parte, per qualsiasi motivo al di fuori del Controllo della Società, compresa la Non Conformità da parte del Cliente di uno qualsiasi dei suoi obblighi ai sensi della clausola 3 di cui sopra, la Società avrà diritto al pagamento:

1) tutte le spese non rimborsabili sostenute; E

(2) Parte delle tasse concordate proporzionalmente ai servizi effettivamente svolti.

  1. Sospensione o cessazione dei servizi

La Società ha il diritto di sospendere o interrompere, immediatamente e gratuitamente, la prestazione di servizi in caso di:

(a) Il mancato rispetto da parte del Cliente di uno qualsiasi degli obblighi previsti dalle presente Condizioni, se l’obbligo in questione non viene adempiuto entro 10 giorni dalla notifica dell’inosservanza in questione fatta al Cliente; O

(b) Piano di recupero, creditoragreement, speciale processo di rivitalizzazione, insolvenza, liquidazione, sospensione o cessazione dell’attività da parte del Cliente.

  1. Responsabilità e risarcimento

(a) – Limiti di responsabilità:

(1) La Società non è un’entità assicurativa e non costituisce un garante, rinunciando ad alcuna responsabilità in tale veste. I clienti che desiderano una garanzia di perdita o danno devono stipulare un contratto assicurativo appropriato.

(2) I Rapporti sono emessi sulla base delle informazioni e dei documenti forniti dal Cliente, o per suo conto, esclusivamente a beneficio del Cliente, che è responsabile di agire in conformità con ciò che ritiene più conveniente sulla base di questi Rapporti. Né la Società sarà responsabile nei confronti del Cliente o di terzi per azioni o omissioni basate su questi Rapporti, né per qualsiasi risultato errato derivante da informazioni incerte, errate, incomplete, fuorvianti o false fornite alla Società.

(3) La Società non sarà responsabile per eventuali ritardi nell’esecuzione e nella mancata esecuzione dei servizi in tutto o in parte, derivanti direttamente o indirettamente da qualsiasi situazione che non dipenda dalla volontà della Società, inclusa la non conformità da parte del Cliente a uno qualsiasi dei suoi obblighi ai sensi delle presente Condizioni.

(4) La responsabilità della Società in relazione a qualsiasi richiesta di perdita, danno o addebito di qualsiasi tipo non deve in nessun caso superare il tripio dell’importo delle tasse pagate per il servizio specifico che ha dato origine al reclamo in questione, con un limite massimo di EUR 3,000,00 per richiesta.

(5) La Società non sarà responsabile per eventuali perdite indirette o consequenziali, tra cui perdita di profitti, perdita di attività, perdita di aviazione, assegnazione di immagini o spese derivanti dal ritiro dei prodotti dal mercato. La Società inoltre non sarà responsabile per perdite, danni e

o le spese derivanti da reclami fatti da terzi (inclusi i reclami per responsabilità per reclami sui prodotti) che potrebbero essere subiti dal Cliente.

(6) In caso di reclamo, il Cliente, entro 30 giorni dalla sua conoscenza, informerà per iscritto la Società dei presunti fatti che sottosezione in tale reclamo. In ogni caso, la responsabilità della Società emergente per i reclami per perdite, danni o oneri può essere effettuata solo a condizione che sia fissata da una sentenza emanata in una causa da presentare entro un anno da:

(a) la data di completamento da parte della Società dei servizi che hanno originato il reclamo; O

b la data in cui il servizio avrebbe dovuto essere completato in caso di accusa di mancata esecuzione.

(b) Risarcimento: Il Clienterisarcirà la Società, così come i suoi amministratori, dipendenti, agenti o subappaltatori per tutti i danni, le spese e le spese di qualsiasi tipo, comprese le spese con avvocati e le spese legali, derivanti da reclami presentati dall’utente o da terzi, che possono essere trovati infondati e / o infondati.

  1. Parecchi

(a) Se una delle clausole delle presenti Condizioni Generali è dichiarata illegale o inapplicabile sotto qualsiasi aspetto, la validità, la legalità e l’applicabilità delle restanti clausole non saranno influenzate o compromesse da questo fatto.

(b) Per tutta la durata della fornitura dei servizi ed entro un successivo periodo di un anno, il Cliente non invoglia né incoraggia i dipendenti della Società, né fa alcuna offerta di lavoro, direttamente o indirettamente, a cessare i propri legami di lavoro con la Società.

(c) L’uso da parte del Cliente del nome o dei marchi della Società per qualsiasi scopo non è consentito, tranne se precedentemente autorizzato per iscritto dalla Società.

  1. Legge applicabile, giurisdizione e risoluzione delle controversie

(a) La risoluzione delle controversie sarà preferibilmente sottoposta a ARBITRATO, in conformità con le regole della Camera di Commercio Internazionale (ICC), e il tribunale arbitrale deve essere tenuto nella città di Porto, in Portogallo.

b) In mancanza di accordo sul ricorso a tali mezzi alternativi di risoluzione dei conflitti, le parti attribuiscono la giurisdizione internazionale ai tribunali portoghesi e la giurisdizione del distretto di Porto è concordata come territorialmente competente, esclusa qualsiasi altra, ferma restando la possibilità di ricorrere a tribunali superiori, conformemente alla legge sugli aggettivi.

  1. Informativa sulla privacy e protezione dei dati personali

(a) I dati personali che ci vengono trasmessi saranno trattati nell’ambito rigoroso dell’attività di questa società e possono essere comunicati a Terzi, in particolare alle autorità giudiziarie, fiscali, amministrative o regolamentari, al fine di adempiere agli obblighi di legge.

(b) Il nostro team amministrativo è responsabile del trattamento dei dati personali del Cliente, con mezzi automatizzati o non automatizzati, dalla sua raccolta, organizzazione, trattamento, conservazione e fino alla sua cancellazione, con garanzia di riservatezza e nel rispetto delle norme stabilite per il trattamento dei dati personali, attualmente previste dal Regolamento (UE) 2016/679, dal Parlamento Europeo e dal Consiglio del 27 aprile 2016.

(c) I dati personali sono conservati per un periodo di 5 anni a partire dalla data di risoluzione dei rapporti contrattuali effettivamente stabiliti, fatto salvo un periodo più lungo se la legge lo prevede.

(d) Il trattamento dei dati personali è lecito, indipendentemente dall’espresso consenso del proprio Interessato, quando è necessario per l’esecuzione di un contratto di cui è Parte, o per la due diligence precontrattule su richiesta dell’Interessato.

(e) Il Cliente ha il diritto, ogni volta che lo desidera, di accedere, richiedere la rettifica, il pagamento e la limitazione del trattamento dei dati personali che ci sono stati indicati.

(f) Se si ritiene che i dati non siano trattati in conformità con la legislazione vigente, si ha il diritto di presentare un reclamo all’autorità competente, in particolare alla Commissione nazionale per la protezione dei dati.

CONTEGGIO DEI BAGLIORI

FALE CONNOSCO

    © Copyright 2020 | GLOWcounting Theme by CoopTec | All Rights Reserved | Powered by CoopTec